72 ore a Las Vegas, una puntata con il jet privato nella «città del gioco»

È la capitale mondiale del gioco d’azzardo. Las Vegas è la seconda città più visitata degli Stati Uniti dopo New York (più di 5 milioni di persone all’anno).

Ovviamente in Nevada si arriva in aereo. E fa un certo effetto quando si sorvola la città: si passa dal buio nero che solo un luogo senza luci come il deserto può regalare.
Atterraggio all’aeroporto: le slot-machine sono già al gate. E la gente comincia subito a giocare.
Las Vegas è famosa per essere la capitale mondiale dell’intrattenimento e dello spettacolo.

Non a caso, un altro appellativo della città è The Enterteinment Capital of the World, che rende meglio l’anima giocosa, tutta lustrini e paillettes, di questa enorme metropoli, la cui area metropolitana (chiamata Unincorporated) è divisa dalla lunghissima Strip e registra la più alta crescita demografica degli Stati Uniti.

Las Vegas è una città da guinness dei primati, che vale la pena vedere almeno una volta nella vita. La sua immagine è in continuo rilancio grazie a serie televisive di successo e film campioni d’incasso e, infatti, passeggiare per Las Vegas Boulevard può dare la sensazione di trovarsi perennemente in un set cinematografico.

Las Vegas è la città del piacere, anche dal punto di vista culinario. Sono tantissimi gli chef di fama internazionale che lavorano in città e la qualità dei piatti serviti nei ristoranti è sempre molto alta.
E’ considerata la Mecca del capitalismo. Tutto sembra essere appositamente pensato per stimolare i desideri dei suoi visitatori e spingerli all’acquisto di oggetti di lusso.

  • Volate senza stress con Jet Privati; potrete portare con voi tutti i bagagli di cui avete bisogno.
  • Scegliendo Jet Privati potrete arrivare in aeroporto con soli 10 minuti di anticipo rispetto alla partenza. É arrivato il momento di mostrare cosa significa volare a bordo di un jet privato.
  • Rilassatevi e lasciate che lo spettacolo abbia inizio.

Il tuo jet personale world wide per volare a Las Vegas

Soggiorno consigliato: Four Season

Ristorante consigliato: Bellagio Restaurant Picasso

Divertimento consigliato: MGM Grand Casino