Alla scoperta della Costa Navarino: lusso, mare e golf in un relax unico

Costa Navarino, la destinazione ecosostenibile del Mediterraneo

Costa Navarino è un riflesso del Mar Ionio: si riverbera d’incanto sulle sue coste, tra le bellezze della Messinia.
È qui, nel Peloponneso sud-occidentale della Grecia, che si possono trovare hotel cinque stelle de luxe, strutture congressuali per uomini d’affari, spa, centri di talassoterapia, campi da golf da far invidia ai maestri scozzesi e attrattive divertenti per ogni età, senza dimenticare la cucina.

suite

Il fiore all’occhiello è Navarino Dunes: 130 ettari di colline sinuose, su cui sorgono The Romanos, A Luxury Collection Resort.
La loro struttura si ispira alla tradizione della Messinia: i motivi architettonici del luogo e le pietre naturali si integrano alla perfezione con il paesaggio, valorizzandolo.

villas

Il resort ha numerosi ristoranti di classe, che propongono piatti tradizionali ed etnici, preparati sempre con ingredienti biologici locali.
A disposizione degli ospiti ci sono anche il self-cook e l’area barbecue per le famiglie.
L’impianto è arricchito da numerose zone relax, in cui si può godere di un incantevole panorama e un cui si può vivere l’atmosfera del luogo nelle ampie lounge e nei i chill-out bar vicino alle piscine.

golf navarino

Il Green, invece, si affaccia sul mare e sul fiume. È il primo campo griffato della Grecia, con 18 buche, un campo pratica, uno per il gioco corto, una club house con un’area lounge e un pro shop.

Voli privati per Costa Navarino

Parti adesso, prenota un jet privato da 6 e 8 posti

Consigli per il soggiorno e la ristorazione