Baleari in jet privato: le isole per sognare l’estate

Sole, spiagge e divertimento a Palma de Maiorca, Ibiza, Minorca e Formentera

Barco de Menorca a IbizaLe Baleari sono la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax, con chilometri di spiagge, piccole e pittoresche cittadine, sentieri ideali per passeggiate a piedi o a cavallo. Per tutti gli altri c’è Ibiza.

Avete voglia di un mare da favola? Es Trenc è considerata la spiaggia più bella di Maiorca, con un mare turchese che non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi e tre chilometri di dune di sabbia bianchissima.

Le Baleari non passeranno mai di moda. Sono vicine e organizzate, un po’ selvagge e romantiche, divertenti e godono, data la loro posizione nel cuore del Mediterraneo, di un clima sempre mite, con temperature ideali per fare il bagno già da aprile fino a ottobre inoltrato.

Ecco qualche consiglio per un break isolano, fra le spiagge più amate e gli alberghi dove si respira aria d’estate:

  • Coppia in volo con un Jet PrivatoVolate senza stress con Jet Privati; potrete portare con voi tutti i bagagli di cui avete bisogno.
  • Scegliendo Jet Privati potrete arrivare in aeroporto con soli 10 minuti di anticipo rispetto alla partenza. É arrivato il momento di mostrare cosa significa volare a bordo di un jet privato.
  • Rilassatevi e lasciate che lo spettacolo abbia inizio.

Prenotate, siete nel posto giusto: VOLA CON JETPRIVATI.IT
Soggiorno consigliato:  Castell Son Claret