Bombardier rinnova la flotta Lear Jet

Lear Jet 75

Dopo i grandi successi della gamma Lear Jet, durante il salone europeo dedicato al settore della business aviation di Ginevra sono stati presentati i nuovi light jet Lear Jet 70 e Lear Jet 75.
Questi nuovi jet presentano interni dal design moderno, un sistema di gestione della cabina di nuova generazione, una cabina di pilotaggio Vision tecnologicamente all’avanguardia, prestazioni aeronautiche superiori e costi di esercizio ridotti.
L’entrata in servizio dei nuovi Lear Jet effettiva è prevista per la prima metà del 2013.

Interno Lear Jet 75

Il Flight Deck Vision è un grande passo avanti nella business aviation in quanto è stato progettato per offrire un’esperienza di cabina piloti completamente nuova. Combinando le migliori innovazioni tecnologiche con l’estetica del design di qualità superiore, fornisce ai piloti che volano con i nuovi Learjet 70 e 75 un livello senza precedenti di controllo e comfort. Il Flight Deck Vision per Learjet 70 e 75 conterrà a bordo il sistema integrato Garmin G5000 avionica digitale, progettato con tecnologie all’avanguardia e una delle interfacce più intuitive a disposizione dell’equipaggio.