Cipro…Passione Golf! Destinazioni esclusive per tutti gli amanti dello sport e del benessere

Sempre più persone uniscono golf a vacanze, anche piccole per pochi giorni.

Estate tempo di vacanze e per chi vuole giustamente portarsi dietro anche la sacca da golf cosa c’è di meglio di proposte che uniscono sport e mare, magari anche storia e cultura?

Il gioco del golf nel Mediterraneo è molto amato. Neanche un dubbio sulla meta per eccellenza del Golf, che resta la Scozia. Stiamo parlando del St. Andrews, la cosidetta House del Golf, che oltre alla presenza di ben 7 tracciati può vantare la presenza della sede del Royal&Ancient Golf club, vera e propria istituzione che gestisce e detiene il regolamento ufficiale che governa questo sport.

Ma la seconda posizione è aggiudicata da Paphos (Cipro), con gli oltre 6000 metri sulle colline dell’Aphrodite Hills Golf Club, che permette di giocare tra diciotto buche impegnative e panorami mozzafiato sul Mediterraneo. L’offerta di Jet Privati che organizza voli executive personali per una vacanza all’insegna del lusso ti porta direttamente qui, nel posto più famoso per il golf! Solo con noi raggiungi Cipro in 2h 30 minuti di volo, prenota ora il tuo volo privato!