Decolla la nuova business unit di Jet Privati

Prima Club Management: gestione di velivoli privati, interior design extra lusso, manutenzione e vendita.

 
Business aviation

Jet Privati presenta sul mercato italiano il lancio della nuova attività di gestione velivoli (aircraft management). Questa nuova business unit si propone di aumentare i vantaggi di economia di scala e di portare qualità e valore a coloro che sono in possesso di velivoli privati e vogliono condividere la multiproprietà o la semplice gestione del velivolo.
Questa attività si affiancherà a quella principale del gruppo, che è quella di proporre voli on demand aerotaxi/charter.

Jet interior design

La nuova attività, Prima Club Management, utilizzerà le risorse dei suoi partner a livello mondiale per fornire un ampio ventaglio di nuovi servizi di gestione dei velivoli. Renderà disponibile una soluzione completa di aircraft management che comprenderà, tra l’altro, addestramento piloti, pianificazione dei voli, rimessaggio velivoli negli hangar, programmi di manutenzione e tutte le attività collegate alla business aviation industry quali gestione velivoli, rifacimento design interni, compravendita velivoli di piccole e grandi dimensioni..

Management Jet Privati

I proprietari di jet personali avranno l’occasione di usufruire di questi servizi per dare in gestione i propri velivoli, oppure potranno consentirne l’utilizzo a Jet Privati che, grazie al proprio network internazionale, potrà distribuire maggior capacità extra di “ore volo” nell’ambito del business charter on demand. La nuova iniziativa consentirà a Jet Privati di promuovere i propri assets e le proprie relazioni in modo ancora più efficiente, e di stipulare affari profittevoli con clienti e fornitori del network Prima Club Management.

Scopri Prima Club Management