Destinazioni invernali Jet Privati, la vacanza vola altissimo

La magia dell’inverno è diffusa nell’aria e per molti questo periodo rappresenta un’occasione per concedersi una meritata settimana bianca.
C’è chi non rinuncia mai al lusso anche per le proprie vacanze sulla neve: ecco allora una rassegna di quelle che, secondo noi, sono le 5 migliori dimore di charme nei bianchi paradisi europei.

Jet_Chalet

Prenota subito un volo privato.

Sarai liberi di scegliere il tuo jet privato o elicottero, combinandoli anche insieme, ovunque nel mondo; un servizio progettato su misura per te e il tuo comfort.

Hotel Kempinski (St.Moritz)
Nella cornice mozzafiato delle montagne di Saint Moritz, emblema delle vacanze invernali chic, l’Hotel Kempinski è il massimo che si possa desiderare.
Punto di forza: la Spa separata per signore ed il buffet della colazione, premiato come il migliore della Svizzera.

Chalet Zermatt Peak (Zermatt)
La giusta riservatezza in un luogo ideale per le vacanze sulla neve. Punto di forza: un intero staff a disposizione, dallo chef all’autista, senza dimenticare il maggiordomo.
Lo Chalet Zermatt Peak si trova sul fianco delle Alpi nel Cantone Vallese, a Zermatt in Svizzera, a oltre 1.620 metri di altitudine con vista Cervino.
Rientra di diritto nella categoria “super-chalet” e mette a disposizione del cliente ben 5 camere doppie con bagno, una palestra ottimamente equipaggiata, jacuzzi, bagno turco, sauna, massaggiatrice a portata di mano e vista superba sul panorama sottostante.

Cristallo Hotels Palace (Cortina)
E’ l’unico 5 stelle lusso delle Dolomiti. Naturalmente, è a Cortina.
Un albergo esclusivo dal 1901, dove vivere in ogni stagione la montagna più nobile.
Comfort estremo, suite di fascino. Una Spa all’avanguardia firmata Transvital.
Il Cristallo continua ad ospitare il gotha internazionale, che da sempre ha Cortina d’Ampezzo come punto di riferimento e che trova nel Cristallo il perfetto connubio fra privacy e mondanità, fra eleganza impeccabile nei più piccoli dettagli e accogliente atmosfera di casa.

Kristiania Hotel (Lech Austria)
Situato a Lech questo fantastico Hotel è tra il meglio che L’Austria possa offrire: una residenza privata super lussuosa più che una “semplice” struttura turistica. L’unione tra la tradizione alpina, le tecnologie più moderne ed i servizi più efficienti lo rendono un vero e proprio must per gli amanti delle vacanze sulla neve chic. Punto di forza: comfort e innovazione senza trascurare le radici storiche e la qualità del servizio alla persona.

Chalet Le Marti (Chamonix)
Situato nel cuore della pittoresca cittadina di Argentiere, ricca di negozi, bar e ristoranti ed in prossimità di ben 3 aree sciistiche, questo Chalet di lusso rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di un’atmosfera romantica adatta alle occasioni più importanti. Punto di forza: la possibilità di avere a disposizione uno chef personale ed una serie di servizi mirati che non fanno mancare nulla, ma proprio nulla, al fortunato cliente.

Prenota ora un jet privato per le tue vacanze.