Il lusso più sfrenato si trova a Dubai

Dubai è una città affascinante e sorprendente, dove le antiche tradizioni degli Emirati Arabi stanno lasciando rapidamente il passo alle tendenze più moderne e originali di una destinazione cosmopolita, caratterizzata da un incredibile fermento tecnologico, finanziario, immobiliare e turistico.

Falcon 7x in volo

Considerata la Manhattan del deserto, Dubai è una città incredibile, in continua evoluzione.
L’albergo riconosciuto come il più lussuoso del mondo è il Burj Al Araba, con le sue 7 stelle e la sua originale forma a vela; non si può rinunciare a passarci almeno una notte.

Grazie anche ad un clima ideale da novembre ad aprile, questa località affacciata sul Golfo Persico si presta alla perfezione per una rilassante vacanza balneare “invernale”, all’insegna del massimo comfort, del tempo libero e del divertimento.

Cabina Falcon 7x

Le vacanze a Dubai, infatti, vi daranno l’occasione di godervi il sole, il mare e le spiagge attrezzate di una destinazione eccezionale, dove, tra l’altro, potrete dedicarvi al vostro sport preferito (compreso lo sci!) e allo shopping dei vostri desideri fra mercatini all’aperto, negozi alla moda e grandi centri commerciali.

Dubai è un concentrato di lusso, divertimenti, grattacieli, alberghi famosi e souk tradizionali che vi sorprenderà!

Per questa destinazione Jet Privati consiglia di prenotare un volo privato con il Falcon 7X configurazione 13 posti.
Prenota adesso la tua vacanza.