Jet Card la carta per i ClientiI Business & Leisure frequent flyer

Se viaggiate spesso, con preavviso minimo, con orari o destinazioni non coperte facilmente da linee aeree commerciali, valutate l’opportunità di utilizzare i nostri aerei privati.

Ogni cliente può utilizzare il servizio Jet Privati in base a due modalità, la prima è seguire un programma Jet Card pre-acquistando dei pacchetti di ore volo a prezzi vantaggiosi; la seconda è scegliere il servizio “on demand pay per fly” ossia si paga il volo su richiesta. Sono due tipologie di offerta che variano per l’intensità di utilizzo del volo privato. La modalità “Cards” è rivolta a chi prevede di viaggiare dalle 15 alle 50 ore all’anno siano essi privati o aziende che utilizza il jet privato per spostamenti frequenti, pianificabili nell’arco dell’anno, mentre il servizio “on demand” è consigliato ai clienti che occasionalmente utilizzano voli privati (2-3 volte all’anno) e che hanno impegni improvvisi e non pianificabili. Uno dei “plus” più forti del nostro servizio, oltre al prezzo, sta sia nel risparmio di tempo, in quanto il cliente può arrivare in aeroporto solo 15 minuti prima dell’orario di partenza, sia nella flessibilità di scelta degli orari e nella possibilità di modificarli a seconda delle proprie esigenze. Il tutto è predisposto in modo che il cliente non perda tempo prezioso e possa dedicarsi veramente alla cose più importanti.

Il volo privato da oggi in poi potrà essere chiamato a ragione aerotaxi. L’aereo privato aspetta il cliente a destinazione, riparte con lui e lo può portare tranquillamente in 3 o più destinazioni diverse nello stesso giorno oppure, con un minimo preavviso, il cliente è libero di decidere di modificare il proprio programma di volo e rientrare prima del previsto oppure prolungare il proprio programma. Non subisce ritardi, scioperi, cancellazione di voli e soprattutto la perdita di bagagli.

La Jet Card parte da un minimo di 15 ore di volo; la carta è a scalare, sulla base delle ore volo acquistate, nessun acquisto di aerei o quote di proprietà. La JetCard riserva al cliente la possibilità di scegliere come base di partenza del velivolo l’aeroporto più vicino alla propria città. La disponibilità del velivolo è sempre garantita H24 e non sono previste limitazioni nei periodi di alta stagione.

Scarica il listino della Corporate Jet Card

Visita il velivolo Citation Mustang