Nuova meta di lusso in Cina, l’isola di Hainan

E’ la più grande isola cinese dopo Taiwan e si trova di fronte alla costa meridionale della Cina, all’altezza delle Hawaii. L’isola ha un clima tropicale con temperature medie annuali che variano tra 20ºC e 28ºC.

Hainan è il nuovo gioiello della Cina un luogo paradisiaco in grado di offrire un soggiorno indimenticabile tra mare, sole, relax, charme, sport, avventura e tanto shopping grazie al duty free più grande del mondo. Essere ad Hainan vuol dire abbandonarsi al piacere di distendersi sulle bianche spiagge di YalongBay, lasciarsi cullare dal rumore delle onde del mare turchese di Sanya o immergersi ad Haikou, nella tradizione millenaria dei popoli Li e Miao e infine, magari , farsi tentare da uno dei campi da golf sparsi su tutta l’isola che l’hanno decretata nuova meta del golf mondiale. Ma c’è di più. Hainan saprà anche prendere per la gola i turisti più esigenti ed offrirà la possibilità di alloggiare in hotel stellati dal servizio impeccabile per un soggiorno da favola.

Anche il golf è ad Hainan. Il progetto che si completerà entro un anno, è davvero ambizioso: arrivare ad avere sull’isola 22 campi da golf, il doppio di quelli oggi presenti, la più grande collezione nel mondo in scenari assolutamente impensabile.

Hainan sta rapidamente diventando una delle destinazioni mondiali del M.I.C.E. anche per l’aver ospitato alcune delle più importanti figure politiche e di business.
Molte multinazionali come Volkswagen, Nokia, Microsoft, General Electric e HP hanno transitato qui con loro eventi e molte altre stanno arrivando.

Jet Privati organizza voli diretti per Haikou con tre tipi di velivoli: Embraer Lineage da 16 posti, Global Express da 13 posti oppure Falcon 7X da 10 posti; i soggiorni minimi sono di 9 giorni.