Perchè quest’anno non puoi rinunciare ad un volo privato alle Baleari

Il bel tempo di questi giorni ci sta regalando un anticipo d’estate.

Vacanze alle porte, ma ancora non sai dove andare? La mappa dei viaggi certamente cambia rispetto agli anni passati: in pole position salgono Grecia e Spagna che, con il loro mare cristallino, soddisfano le esigenze degli italiani.

Tra le mete greche più prese di mira, spiccano le classiche isole Ionie come Corfù e Lefkada, oppure Santorini, Creta, Mykonos, ma anche Naxos piace sempre di più. Sul versante spagnolo, invece, le frizzanti Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca, senza dimenticare la Costa Brava e soprattutto le splendide spiagge delle Isole Canarie.

Spiagge bellissime, mare cristallino e divertimento a non finire sono i sinonimi di una vacanza alle Baleari. Spiagge dorate con calette naturali si trovano in tutte le isole dell’arcipelago, ma in alcuni è il divertimento che fa la differenza, con le centinaia di discoteche e locali che affollano Ibiza e Formentera.
Ecco quindi che per il 2012 le Baleari sono una delle mete più gettonate per le vacanze estive. Se anche voi state pensando di andare a Maiorca o Ibiza in questo periodo, potete approfittarne delle offerte Jet Privati.

Mentre Ibiza e Maiorca sono le mete preferite per i divertimenti notturni, Minorca resta un’oasi di pace nel Mediterraneo. Dichiarata biosfera dall’Unesco, l’isola delle Baleari protegge la sua natura incontaminata e si conferma destinazione ideale per eco-turisti consapevoli.

Voli privati baleari

Proposta con velivolo Citation Jet – 5 posti

  • Volo a/r con aereo privato da Milano o Venezia a Mahon
  • Permanenza 2 notti
  • Costo jet privato: 11.000,00 euro

Uno dei “plus” più forti nella flessibilità di questo servizio è che il cliente può arrivare in aeroporto solo 15 minuti prima dell’orario di partenza, l’accoglienza del cliente è organizzata nelle “lounge” di imbarco privata all’interno di terminal riservato all’aviazione generale. Il tutto è predisposto in modo che il cliente non perda tempo prezioso e possa dedicarsi veramente alla cosa più importante: la sua vacanza!

Altri suggerimenti utili
Soggiorno: www.readshotel.com
Ristorazione: www.sesforquilles.com