Singapore, la Manhattan del Pacifico

Singapore La città è riuscita a trasformarsi in un fiorente centro commerciale e finanziario, tanto da guadagnarsi l’appellativo di Manhattan del Pacifico. I suoi grattacieli, la vita notturna, i centri commerciali avveniristici la rendono una città unica al mondo e la Singapore by night è un’esperienza elettrizzante.

Singapore è una città-stato che si sviluppa su un piccolo territorio formato da 63 isole. Quando si pensa a Singapore non si può fare a meno di evocare un riuscito melting pot di razze e di culture.

Lo skyline della città è dominato dagli svettanti grattacieli del Central Business District in vetro e cemento. skyline Il nuovo quartiere di Marina Bay, creato a sud del Riverside, ospita grandi mall, centri congressi, hotel, ristoranti e locali. Ma ospita anche l’Esplanade Theatres on the Bay, un’avveniristica e flessuosa costruzione fulcro nevralgico della vita culturale di Singapore, dove si organizzano concerti, spettacoli teatrali e di danza, mostre.

Nonostante sia il secondo Paese più densamente popolato al mondo, dopo il Principato di Monaco, Singapore riesce a conservare intatti luoghi di pace e relax, come i Giardini Botanici.

La città è il top per gli amanti dello shopping. Se si capita a Singapore durante The Great Singapore Sale, il periodo dei grandi saldi che va da fine maggio a fine luglio, si fanno affari d’oro su abbigliamento, accessori, gioielli, orologi e oggetti d’arredo.

Per questo volo consigliamo il velivolo Gulfstream 550 ( configurazione 12 posti )
Gulfstream 550

Vola in base alle tue esigenze
Programmare i vostri viaggi non potrebbe essere più semplice.
È sufficiente chiamare il team del Servizio clienti, disponibile 24 ore su 24.

Tempo di volo da Milano Linate – Singapore: 11 ore volo diretto
Volate da terminal privati
Nessuna coda e ritardi
Tutti i voli sono diretti
Decollate in soli 15 minuti

Prenotate il vostro volo, siete nel posto giusto: reservation [at] jetprivati.it

Soggiorno consigliato
http://www.marinabaysands.com/
http://www.shangri-la.com/