Vivi l’emozione della tappa italiana a Napoli dell’America’s Cup World Series 2013

Napoli e la vela formano un binomio inscindibile. Il golfo all’ombra del Vesuvio è uno stadio naturale per le regate, che ieri ha attirato oltre settemila persone in Piazza del Plebiscito per assistere alla cerimonia di inaugurazione delle World Series.

Luna Rossa

L’America’s Cup World Series di Napoli si svolgerà tra il 16 e il 21 aprile, e il 18 aprile inizieranno le regate che vedranno le prove di flotta e il match race. Alle fine dei quattro giorni di regate si decideranno i risultati finali delle America’s Cup World Series 2012-2013.
Il team italiano, Luna Rossa Challenge, sarà nuovamente al centro dell’attenzione, come lo scorso anno, quando debuttò conquistando le AC World Series di Napoli.

Non perdere l’appuntamento e vola a Napoli con Jet Privati: si organizzano voli privati con partenza da tutti gli aeroporti italiani, con i velivoli Citation Mustang 4 posti e Citation Jet da 6 a 8 posti.

business aviation hangar

Scopri cosa significa volare a bordo di un jet privato, rilassati e lascia che lo spettacolo abbia inizio. Jet privati riuscirà a soddisfare ogni tuo desiderio, sia in volo che a terra.

Jet privati per Napoli all’America’s Cup World Series 2013