Vola a Monaco per il Gran Premio!

Con Jet Privati il mondiale sarà più vicino: vi offriamo la possibilità di volare a Monaco per vedere il Gran Premio di Formula 1 partendo da tutti gli aeroporti italiani.

Gli organizzatori del Gran Premio di Monaco, che si svolgerà dal 24 al 27 maggio, hanno annunciato che il circuito cittadino del Principato quest’anno beneficerà di una serie di novità e di modifiche attuate per migliorare la sicurezza dei piloti. Un appuntamento ancora più imperdibile!

Il Gran Premio di Monte Carlo è senza dubbio l’evento più glamour della stagione di Formula 1 e si svolge in un contesto eccezionale: il circuito si snoda tra vari punti del Principato e il mare, con lussuosi yacht ormeggiati nella baia. Il paddock è più che mai affollato di VIP e si trova di fronte al mare; il Ferrari Formula 1 Club si trova all’interno di un village ed è dotato di grand-stand per assistere alle prove e alla gara.

Jet Privati effettua da tutta italia voli per Nizza e Cannes per il gran premio di Montecarlo, con Citation Mustang 4 posti e Citation CJ3 da 7 posti, ma per i più esigenti abbiamo anche velivoli da 10 fino a 14 posti.
Da Nizza sono disponibili collegamenti diretti navetta in elicottero per Montecarlo.

Per le prenotazioni : +39 800 911 744 oppure info@jetprivati.it

Maggiori informazioni:

Dove soggiornare

Dove mangiare