Vola in pole position a Montecarlo, con il tuo Jet Privato

Il Gran Premio di Monaco è uno degli eventi sportivi più attesi, non solo nel Principato, ma nel mondo intero.
Dal 23 al 26 maggio 2013 i più grandi piloti percorreranno ancora una volta il circuito cittadino, considerato uno dei più difficili del campionato, sotto gli occhi di un pubblico sempre più numeroso. Una sfida sempre emozionante, che i piloti accettano con puro piacere, ma anche col cuore in gola.

F1-monaco

Il Principato di Monaco propone un circuito unico, nel cuore dell’agglomerato urbano, nel corso del quale assisteremo come ogni anno alla sfida tra gli assi della Formula 1 e le grandi scuderie automobilistiche.
Ma il Gran Premio di Monaco non è solamente un momento clou del calendario sportivo: è anche un grande evento sociale. Immersi nel lusso e nella storia, guardare le vetture di Formula 1 sfrecciare per le strade di Monaco rappresenta un’esperienza senz’altro molto speciale.

welcome on board

Non perdere il Gran Premio di Monaco 2013, prenota subito un volo privato con il Citation Excel 8 posti, per Nizza o Cannes. Partenze da tutti gli aeroporti italiani.
Jet Privati è inoltre in grado di offrire la navetta elicottero per Montecarlo Helipad, per giungere a destinazione con la massima comoditá.