Voli privati per Ibiza, l’isola del divertimento

Quattro passi a Ibiza tra movida e arte, con volo privato.

Ibiza, oltre a essere capitale indiscussa del divertimento, è anche una riserva naturale: esplorate e scoprite le numerose cale disseminate in tutta l’isola.

Ibiza

Dedicate qualche ora alla visita della città vecchia (Eivissa), che conserva un’affascinante parte antica e domina un labirinto di viuzze di case bianche e negozietti.
I centri più frequentati sono quelli di Playa d’en Bossa, con negozi, strutture alberghiere e locali e San Antonio, dove è spettacolare il tramonto. Altre zone fantastiche sono quelle dove poter fare surf nelle vicinanze di Portinax.

Suggestivo è anche il viaggio per raggiungere Las Salines perchè si arriva su stradine sopra a canali che servono a ricavare sale. Meritevole di visita è anche Santa Eularia, a nord dove, ci sono artigiani locali che lavorano ceramiche (Ibiza è anche rinomata per questo tipo di artigianato). Per chi ama fare shopping, da non perdere c’è il mercatino hippy (Mercadillo de Las Dalias) che si svolge settimanalmente.

La sabbia di Ibiza è caratteristica, particolarmente fine e bianca, per questo assomiglia ad una spiaggia caraibica:

  • Las Salinas: è la più glamour, ideale per i vacanzieri più vivaci,
  • Playa Den Bossa: tra le spiagge di sabbia più affollate, durante tutto il giorno è popolata di gente che ha tanta voglia di divertirsi e praticare i diversi sport.
  • Talamanca: si può praticare la vela, fare il bagno e prendere il sole in totale tranquillità.
  • Playa Des Cavallet: sabbia bianca e finissima per più di un chilometro e numerose colonie di uccelli acquatici la rendono meta prescelta degli amanti della vita naturale.

La vita notturna dell’isola è particolarmente bizzarra. Tra le discoteche più conosciute si annoverano: l’Amnesia, a Saint Rafael, famosa per i suoi schiuma party; il Privilege, anch’esso a Saint Rafael, è la discoteca più grande del mondo (accoglie 10mila persone); il Pacha, locale glamour della città vecchia e tempio della house music; El Divino, sempre ad Elvissa, è uno dei club più belli di Ibiza; lo Space, a Playa d’En Bossa, locale trendy che apre i battenti quando tutti gli altri locali chiudono.
Da non perdere, infine, il Cafè del Mar, a San Antonio, per godersi il tramonto del sole immersi nell’acqua ascoltando musica chill out.
Voli privati per Ibiza

Jet privati per Ibiza

Proposta con velivolo citation Cj3 configurazione 7 posti

  • Imbarco immediato in 15 minuti.
  • Partenza Giovedì da Linate a Ibiza – tempo di volo 2h
  • Rientro Domenica da Ibiza a Linate – tempo di volo 2h

Costo totale del volo: 20.700,00 euro tutto incluso

Consigli per il soggiorno, ville di lusso, ristorazione chic e divertimento

Soggiorno:

Ristorazione:

Divertimento: