Prima club management

Attività di gestione velivoli privati, progettazione interni e vendita velivoli.

Gestione velivoli

Per essere competitivi serve qualcosa di più

Quando si ha l’esigenza di valutare un investimento per l’acquisto di un asset così particolare e tecnico come un velivolo, il primo vero investimento si compie con la selezione di un partner affidabile e preparato, in grado di fornire una consulenza seria e professionale.
Grazie alla metodologia di Prima Club Management, siamo in grado di affiancare il Cliente per poter giungere insieme a lui all’identificazione del modello di velivolo che più corrisponde alle sue esigenze, in relazione al budget disponibile per l’investimento.
Garantiamo inoltre una consulenza specifica per la gestione tecnico-amministrativa del velivolo, consentendo al cliente un corretto utilizzo del proprio bene.

A tutto questo mettiamo a disposizione uno staff di primo livello, efficiente dal punto di vista operativo e gestionale, garantito della certificazione AOC (Aircraft Operator Certificate) rilasciata dalle autorità di controllo per l’aviazione civile EUROPEA JAR OPS 1/EASA e FAR 145.
Garantiamo una presenza costante 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
Il focus di Prima Club Management è sulla sicurezza e sul servizio in ogni singolo volo. Operiamo con partner titolari di certificati AOC su sei mercati: Svizzera, Austria, Germania, Russia, Emirati Arabi e Stati Uniti.

Progettazione interni

Lasciatevi viziare oltre i luoghi comuni

Siamo una business unit speciale, creata per tutti i clienti che devono realizzare rifacimenti per gli interni di piccoli e grandi velivoli.
La nostra esperienza è il frutto di anni di impegno e sviluppo con molteplici aziende e figure professionali del design internazionale, in un settore in cui l’efficienza e l’affidabilità svolgono un ruolo determinante.
Il nostro lavoro deve essere affrontato con preparazione e competenza, per raggiungere le aspettative del cliente. L’azienda dispone oggi del migliore know-how e stilisti del mondo per ottenere un velivolo completamente esclusivo.

Innovativi software 3D possono da subito realizzare il sogno del nostro cliente, sperimentando prove di materiali, qualità di design, estetica dei componenti e simulazione dei colori della livrea esterna del velivolo.

Vengono svolti periodici controlli di qualità e conformità, e i materiali sono certificati per l’uso nell’aviation industry.
Le aziende partner del gruppo sono titolari di approvazione DOA ed EASA Part 145 per svolgere tutte le modifiche necessarie a qualsiasi tipo di velivolo al mondo. Siamo in grado di garantire le consegne nei tempi richiesti dal cliente mantenendo piena osservanza del budget richiesto dal committente.

Prima club managementPrima club managementPrima club managementPrima club management

Vendita velivoli

Con noi raggiungi l’obiettivo prescelto

Il nostro gruppo, operante da anni nel trasporto aereo, ha maturato la professionalità ventennale dei suoi fondatori. La consolidata collaborazione con le case produttrici di velivoli, di leasing e compagnie assicurative, ha permesso al nostro team di essere riconosciuto ed apprezzato nella comunità dell’aviazione civile internazionale.

L’importanza finanziaria delle transazioni di vendita di un velivolo richiede una particolare attenzione e conoscenza degli aspetti tecnico-amministrativi e fiscali.
La società affronta questa esigenza affidando l’analisi e l’organizzazione a gruppi di lavoro specialistico, formati da professionisti che vantano una profonda conoscenza del mercato internazionale e della commercializzazione di velivoli in tutto il mondo.

Offriamo servizi di consulenza per l’acquisto di velivoli usati e nuovi:

  • Analisi e determinazione del giusto prezzo del velivolo tramite un’attenta analisi di domanda e offerta
  • Gestione dei rapporti di negoziazione con l’acquirente.
  • Controlli delle ispezioni pre-acquisto e di accertamento tecnico.
  • Preparazione della documentazione contrattuale di acquisto del velivolo
  • Controlli delle attività tecniche manutentive connesse alla vendita.
  • Controlli amministrativi presso gli enti aeronautici di competenza.
  • Consegna ed esportazione del velivolo nel paese di destinazione finale del cliente
Prima club managementPrima club managementPrima club managementPrima club management